BETA 762/CO
Rivelatore di monossido di carbonio a batteria
Attraverso l'uso di sensore a cella elettrochimica, il rilevatore per monossido di carbonio ha prestazioni eccellenti di sensibilità e immunità da falsi allarmi.
Avvisa per mezzo di un segnale ottico ed acustico della presenza di gas nell'ambiente in cui è installato.
La batteria ha una vita stimata superiore ai 6 anni, così come quella del sensore elettrochimico. Questo prodotto si rivela pratico, portatile e a prova di blackout della rete elettrica, inoltre, proprio per la mancanza di necessita di un cablaggio alla rete, può essere posizionato ovunque.
La versione a batteria del rivelatore ha una vita stimata superiore ai 6 anni e consente di superare i limiti della versione a 230V, in quanto pratico, portatile e a prova di blackout della rete elettrica, inoltre, proprio per la mancanza di necessità di un cablaggio alla rete, può essere fissato a muro o semplicemente appoggiato su tavoli, comodini, mensole, ecc.
ELEMENTO SENSIBILE ELETTROCHIMICO Geca ha realizzato un eccellente rilevatore dotato di cella elettrochimica dalle eccezionali prestazioni. Rileva puntualmente la presenza di monossido di carbonio, un gas tossico in grado di uccidere in casa nostra.
SALVA LA VITA DA INTOSSICAZIONE DURATA DEL SENSORE: > DI 6 ANNI DURATA DELLA BATTERIA: > DI 6 ANNI |
||