SERVICE
Un servizio straordinario per clienti straordinari
Nuovi Centri di Assistenza Tecnica Post-Vendita locali.
Serenità e Soddisfazioni in tutti i progetti.
Siamo felici di annunciare l'ampliamento del servizio tecnico post vendita aziendale VIVALDI con il nuovo supporto tecnico locale dedicato a soddisfare la serenità dei Clienti.
Questo servizio è stato attivato per offrire ancor più assistenza personalizzata e rapida per ogni problema tecnico inerente i nostri sistemi, così da aiutare i Clienti a risolvere le loro esigenze con la massima efficacia.
Un Supporto Tecnico di Alta Qualità.
- Assistenza tecnica in cantiere
- Valutazione dei problemi tecnici negli impianti
- Configurazioni audio-video
- Configurazioni domotiche
- Configurazione dispositivi di rete
- Programmazioni
- Verifiche funzionali
- Start-up impianti
(EN54, Audio, Video, Multimediali, Public Address, Professionali, Domotici, ...)
- Soluzioni personalizzate
- Altro on demand.
Perché scegliere il supporto tecnico dei Service Vivaldi?
Perchè il SERVICE ti sostiene.
E' un supporto professionale:
- Pronto ad offrire aiuto
- Esperienza tecnica approfondita
- Rapido ed efficacie
- Da assistenza personalizzata e dedicata
- Da assistenza nella variazione delle configurazioni
- Per avere la garanzia della tua serenità e della soddisfazione del tuo Cliente.
Per ulteriori informazioni sui SERVICE VIVALDI o per richiedere i tariffari ed i riferimenti di zona,
contatta il numero 0421.307825 interno 4 o invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
E per assistenza tecnica telefonica o consigli?
O per materiale da riparare?
Resta a disposizione il Customer Care VIVALDI al numero 0421.307825 interno 4.